mercoledì 29 dicembre 2010

Le peripezie legate alle star lanciate dal marchio Disney non accennano a trovare fine. Come già accaduto in questi giorni con Miley Cyrus e le foto hot con un’amica, anche Demi Lovato non sembra passarsela meglio. Le bambine prodigio, diventate rispettivamente star grazie a produzioni quali Hannah Montana e Camp Rock, hanno perso parte del loro ascendente sul pubblico a causa della vita dissoluta condotta al di là dello schermo.
 
E’ proprio per questo motivo che, dopo mesi di buio, Demi Lovato ha scelto di affidarsi totalmente a una struttura specializzata allo scopo di disintossicarsi rispetto all’uso di droga. Il sex tape della Lovato e le foto hard della protagonista di Camp Rock non hanno reso giustizia alla sua immagine da ragazza della porta accanto, portando a una condanna attiva addirittura dal punto di vista legale, soprattutto a causa della rissa con la ballerina Alex Welch. Dopo un tunnel del quale, solo a distanza di mesi, la giovane riesce a intravedere la fine, la rehab in cui è ricoverata ha deciso di concedere a Demi un permesso speciale per le feste di Natale.


La ragazza, infatti, potrà trascorrere questi giorni in compagnia della sua famiglia, a patto che stia lontana dalle trasgressioni. E, per il momento, sembra che l’attrice abbia tutte le intenzioni di seguire alla lettera le raccomandazioni ricevute. La riabilitazione presuppone un percorso arduo ma con dedizione e forza di volontà, le cose non potranno far altro che migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento